mercoledì 7 luglio 2010

mantra carcerari

Devo essere malato. Più le cose mi vanno male, più osservare ciò che mi circonda mi diverte. Prima mi incavolavo, adesso rido.
E come non divertirsi al pensiero di un futuro presdelcons che gira in mercedes insieme ai suoi fidi intorno a S.Vittore per "essere spiritualmente" vicino al futuro flashministro rinchiuso per faccende tangentarie. Ogni domenica, per tre mesi.
Mi immagino gli esercizi di vicinanza. "Non parlare, non parlare, non parlare, non parlare" per qualche migliaio di volte. Ha funzionato.
Potenza del mantra.
Mi ricordo dei tempi della scuola: il mio mantra era "Non mi interrogare, non mi interrogare, etc". Non funzionava quasi mai. Già, ma io non giravo per la classe in mercedes con l'autista.

Guido

2 commenti:

  1. Sono le 3.05. Qualcuno mi aiuti a sistemare 'sto orologio.

    RispondiElimina
  2. è una questione di fusi orari che insieme capisci bene non è che stiano tanto bene. Y

    RispondiElimina